Home / Prova gratuita

Prova gratuita

6 MESI GRATIS PER PROVARE IL SERVIZIO
Per provare gratis il servizio Avvis@mi è sufficiente registrarsi inserendo anche il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata e cliccare sul pulsante ATTIVA LA PROVA.
Se al momento della registrazione non e' stata inserita la PEC il sistema la richiederà quando si clicca sul tasto di attivazione della prova.
La richiesta della PEC ha il solo ed unico scopo di evitare abusi (ad ogni PEC e` consentita una sola prova gratuita) e non sarà utilizzata per inviare le informative (che verranno spedite alla mail ordinaria inserita in sede di registrazione).
Appena richiesta l'attivazione della prova riceverete una PEC sulla casella di posta indicata con un link. Cliccando su quel link confermerete l'attivazione della prova e potrete così utilizzare i servizi Avvis@mi.

CONTENUTO: la prova gratuita consente di monitorare un massimo di 20 liti che potranno essere inserite in uno o più dei servizi disponibili. L'Utente ha piena facoltà di utilizzare le dieci liti per un unico servizio o distribuirle fra quelli disponibili.

NESSUN IMPEGNO: la prova gratuita non comporta alcun impegno. Al termine del periodo di prova il servizio si disattiverà automaticamente. Qualora l'Utente acquisti uno o più servizi la prova cesserà e verranno monitorate, senza alcuna interruzione, le sole liti inserite per i servizi acquistati .

Cosa aspetti. Attiva la prova e comincia subito a liberarti di un po` di stress...