libroaperto

Agenda

Cosa fa Avvis@mi Agenda?
Il servizio Avvis@mi Agenda è un servizio complementare ed integrativo dei servizi Avvisami che viene automaticamente e gratuitamente offerto a chi attiva (anche in prova) almeno uno dei servizi Avvisami Giudice di Pace o Avvisami Tribunali e Corti D'Appello.
Il servizo Agenda invia un elenco (con tutti i dettagli salienti) delle liti per le quali è fissata una udienza nella settimana successiva.

I vantaggi di Avvis@mi Agenda
Riceverà una mail con un prospetto della settimana dove, accanto ai dettagli salienti delle udienze, troverà un campo "NOTE" che potrà utilizzare per Suoi appunti.
Potrà facilmente copiare il prospetto ed incollarlo nel programma di videoscrittura che usa abitualmente per modificarlo o integrarlo ed eventualmente stamparlo.
Per agevolarLa nella modifica il prospetto è strutturato in modo che ogni giorno della settimana e le relative udienze siano una singola tabella.
Troverà un tutorial che mostra come effettuare il copia/incolla e le modifiche più utili nella sezione Demo/Tutorials

Inoltre, pur essendo sicuri che la Sua professionalità e la Sua attenzione siano tali e tante da far sì che nulla sfugga, abbiamo pensato che un riscontro possa comunque essere utile.

Nelle FAQ trova un esempio di E-Mail inviata dal servizio Avvis@mi Agenda

Come si attiva Avvis@mi Agenda?
Il servizio viene fornito automaticamente e gratuitamente a tutti gli utenti che attivano (anche in prova) il servizio Avvis@mi Giudice di Pace e/o il servizio Avvis@mi Tribunale e Corte d'Appello.
Con la cessazione dell'erogazione dei servizi di monitoraggio cesserà automaticamente anche quella del servizio Avvis@mi Agenda.